Manutenzione

Servizio aftersales per garantire l'assistenza post vendita

Numero verde: 800699781

Offerta servizi di assistenza e manutenzione

CoStell è da 15 anni presente nel mercato della Cogenerazione e si è sempre caratterizzata nell’individuare soluzioni fortemente customizzate ed innovative con particolare attenzione alle specifiche esigenze del cliente e del suo ciclo produttivo.

CoStell con lo stesso spirito fortemente competitivo ed innovativo propone un servizio di post-vendita che ha come obiettivi principali:

Di seguito schematizzate le relazioni gerarchiche delle operazioni previste nell'ambito del servizio di manutenzione, delle quali si sottolinea la funzione intrinseca di mitigazione degli interventi correttivi su guasto. 

Tipologia di servizio offerto

Il servizio di assistenza e manutenzione proposto è del tipo full service e prevede, al livello operativo, la garanzia funzionale di tutti i componenti dell'impianto: l'attività manutentiva comprende inoltre i guasti strutturali di ogni singola parte delle apparecchiature che costituiscono l’Impianto, circa i quali di prassi il Costruttore non prevede la sostituzione durante il periodo coperto dal servizio.

Oltre alla manutenzione ordinaria il servizio comprende la manutenzione predittiva basata su interventi preventivi programmati finalizzati anche alla sostituzione di componenti usurati dell'impianto, prima che raggiungano un livello di degrado tale da determinare una perdita di funzionalità dell'impianto stesso.
Essa si basa sull'individuazione di specifici parametri misurati ed elaborati utilizzando appropriati modelli matematici, allo scopo di determinare il tempo residuo che separa il componente dal potenziale guasto. In via di principio la manutenzione predittiva è applicata a tutte quelle parti dell'impianto per le quali è possibile determinare in via preventiva il deterioramento, limitando così gli interventi correttivi in misura sostanziale e circoscrivendoli ai soli componenti per i quali l'usura o il mal funzionamento sono conseguenza di fattori non stimabili o prevedibili.

I servizi previsti all’interno della presente offerta includono:

Unico referente per Epc contractor e Service

Manutenzione ordinaria

Manutenzione straordinaria

Manutenzione correttiva

Controllo da remoto dell’impianto

Servizio di reperibilità 7/7 24h e pronto intervento in 12/24

Manutenzioni a guasto

Manutenzione predittiva

Supporto tecnico multidisciplinare

Controlli periodici presso l’impianto

Inizia il tuo progetto di cogenerazione

Svilupperemo insieme a te un'analisi di fattibilità
Contattaci