ITEN

Sterling & Wilson

Sterling and Wilson

Sterling and Wilson è un ottimo esempio di come la famiglia Shapoorji Pallonji ha coltivato associazioni a lungo termine con i suoi partner commerciali. Le famiglie Mistry e Daruvala sono partner di Sterling e Wilson da 3 generazioni.

Questa partnership non potrà che rafforzarsi, dal momento che la quarta generazione di entrambe le famiglie si è recentemente unita all'azienda.

Negli ultimi 5 anni, Sterling e Wilson ha mostrato una crescita eccezionale non solo in termini di globalizzazione, ma anche di ampliamento della sua gamma di servizi.

Il fatturato dell'azienda ha mostrato una crescita estremamente positiva, da un fatturato di 1.760 crore INR nel 2012 il gruppo ha attraversato un fatturato di 10.000 crore INR, a marzo 2018. Da azienda focalizzata prevalentemente sull'India nel 2010, Sterling and Wilson opera ora in Medio Oriente, Africa, Australia, Europa, USA e Sud America.

Da azienda che negli ultimi 5 anni si è concentrata principalmente sulla realizzazione di progetti MEP in India, Sterling e Wilson ha avviato operazioni globali nelle attività di DG set, centrali elettriche a gas, Waste to Energy, centri dati chiavi in mano, Transmission & Distribution e Solar EPC. Con la sua recente incursione in Wind e Energy Storage, Sterling e Wilson è perfettamente in grado di svolgere un ruolo centrale nella tendenza globale di passaggio da impianti termici a un futuro di energia rinnovabile con stoccaggio.

Come entità aziendale responsabile, Sterling and Wilson ha contribuito attivamente allo sviluppo sociale ed economico delle comunità in cui opera, attraverso varie attività di Creating a Sustainable and Responsible business.”Sterling e Wilson Group hanno installato oltre 1800 MW + di centrali elettriche a gas naturale, a biomassa e a combustibili liquidi in tutto il mondo.

Sterling e Wilson offrono Power Cogeneration Microgrid e Demand Response Solutions in tutte le aree geografiche attraverso attività in India, Italia, Stati Uniti, Australia, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Nigeria e Kenya.

Queste sono le aziende regionali del gruppo che si occupano di Cogenerazione:

Sterling and Wilson Cogen Solutions LLC: offre soluzioni per CHP, Microgrid e Demand Response in America del Nord.

In SWCOGEN la nostra missione è fornire le migliori soluzioni di classe per soddisfare il vostro fabbisogno energetico. La nostra struttura di soluzioni si basa su tre pilastri di efficienza dei costi, affidabilità e rispetto per l'ambiente.

L'emergere dell'energia rinnovabile e l'accresciuta sensibilità verso l'efficienza energetica ha trasformato la mappa globale della produzione di energia elettrica creando un paesaggio favorevole per SWCOGEN per fornire numerose soluzioni per la produzione di energia elettrica:

- Soluzioni di cogenerazione / CHP che producono calore ed energia da un'unica fonte di combustibile con un'efficienza fino all'85%, con la flessibilità di lavorare con combustibili diversi per soddisfare le diverse applicazioni nei mercati maturi
- Centrali elettriche distribuite chiavi in mano fino a 300 MW con BOO e soluzioni di finanziamento
- Soluzioni flessibili ed espandibili per la produzione di energia - come Microgrid e Demand Response - per una stabilità affidabile della rete 24 X 7 e requisiti di potenza complessi come soluzioni di alimentazione mobile e pompe di rete in potenza
- Soluzione rinnovabile: Produzione di energia elettrica da biomasse, rifiuti solidi urbani, rifiuti industriali e altri rifiuti urbani

STC Power S.R.L.: con sede in Italia, STC Power offre soluzioni di Energia e Cogenerazione in Europa ed Israel dal1981.

Costell S.R.L.: basata in Italia, Costell offre soluzioni per applicazioni di cogenerazione inferiori a 10MW.

Inizia il tuo progetto di cogenerazione

Svilupperemo insieme a te un'analisi di fattibilità
Contattaci